Diventa socio

Per diventare socio dell’associazione è sufficiente compilare il modulo con i propri dati, inserendo i nomi di almeno due membri presentatori del Consiglio Scientifico.
L’accettazione della richiesta di iscrizione all’ARCo viene comunicata a seguito di una riunione del Consiglio Scientifico, tramite posta ordinaria oppure e-mail.

Soci ordinari

Dopo l’accettazione della richiesta di iscrizione, il nuovo socio dell’associazione può, a questo punto, versare la propria quota annuale pari a 52 euro.

Soci collettivi

I dipartimenti universitari, gli ordini professionali ed altri enti o istituti analoghi, possono diventare “soci collettivi”, compilando lo stesso modulo e seguendo le stesse procedure. La quota annuale d’iscrizione è pari a 155 euro.

Soci junior

Gli studenti iscritti a facoltà universitarie o a equivalenti corsi europei, nonché i giovani al di sotto dei 30 anni, possono iscriversi compilando lo stesso modulo e seguendo le stesse procedure. La quota annuale d’iscrizione è pari a 20 euro